Vai al contenuto
PLC Forum

Misuratore Di Portata Acqua - quale strumento per diagnosi caldaie

Messaggi consigliati

Inserita:

tra cugini si possono chiedere questi favori

• 1 month later...
Inserita:

Ciao.Pero' quando ci vuole ci vuole.Se uno fa' una domanda simile e lavora magari da tempo nel campo è assolutamente inconcepibile, il non saper calcolare una portata adoperando semplicemente un secchio graduato e un orologio.

Del_user_62129
Inserita:

carino, bel colore.

Se uno fa' una domanda simile e lavora magari da tempo nel campo è assolutamente inconcepibile, il non saper calcolare una portata adoperando semplicemente un secchio graduato e un orologio

Secondo te cosa cambia dal secchio graduato e il contalitri? Oltre al secchio ti presenti anche con lo straccio e la cuffia?

Inserita: (modificato)

flavio, non ho compreso il post precedente il tuo...magari potresti aiutarmi

premesso che per esempio il secchio non entra nel lavabo, così come nel bidet, non ho capito se si riferisce a me.

attendiamo chiarimenti da wassern...

la mia domanda non era didattica, lo so più di quanto egli pensa come si calcolano le portate e non solo quelle...

se ci vuole presentare a casa dei clienti secchio e cronometro fai pure, ma non di certo posso accettare un "rimprovero"

dietro i nick dei forum non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare...non dimentichiamolo...

P.S.: non si fraintenda pensando che si tratti di una minaccia

Modificato: da antonioST4
Del_user_62129
Inserita:

veramente non l'ho compreso nemmeno io, forse si riferisce a noi due, bhòòò

vediamo wassern che ha da dire.

Inserita:

Ciao.Mi riferisco ad Antonio ST4, ad il terzo post dici a Flavio di spiegarti il metodo del bicchiere da questo si evince che tu non sai neanche lontanamente che per calcolare la portata devi dividere la capacita' del secchio o bicchiere che sia per il tempo che c'è voluto per riempirlo .Tutto qui'.

Inserita:

a quest'ora si riposa, non vale la pena sprecare il mio tempo. men che meno ho voglia di metterla sul personale, MA:

giusto per renderti conto prova a rileggere alcuni tuoi post specie in area elettrica...ti commenti da solo...

senza poi contare tale aberrazione:

http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...c=77156&hl=

ripeto:

se ti interessa ti do in privato per non pubblicità le mie referenze, poi discutiamo di quale portata so calcolare...

Livio Migliaresi
Inserita:
da questo si evince che tu non sai neanche lontanamente...........

:smilie_nono::smilie_nono:

e, confido che i toni rientrino nella cordialità.

grazie!