antonioST4 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 magari tra cugini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 tra cugini si possono chiedere questi favori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 chiedo scusa per il ritardo a flavio....tra mille cose non ho potuto...ecco le immagini della "tazza":Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wassern Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 Ciao.Pero' quando ci vuole ci vuole.Se uno fa' una domanda simile e lavora magari da tempo nel campo è assolutamente inconcepibile, il non saper calcolare una portata adoperando semplicemente un secchio graduato e un orologio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 carino, bel colore.Se uno fa' una domanda simile e lavora magari da tempo nel campo è assolutamente inconcepibile, il non saper calcolare una portata adoperando semplicemente un secchio graduato e un orologioSecondo te cosa cambia dal secchio graduato e il contalitri? Oltre al secchio ti presenti anche con lo straccio e la cuffia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 (modificato) flavio, non ho compreso il post precedente il tuo...magari potresti aiutarmipremesso che per esempio il secchio non entra nel lavabo, così come nel bidet, non ho capito se si riferisce a me.attendiamo chiarimenti da wassern...la mia domanda non era didattica, lo so più di quanto egli pensa come si calcolano le portate e non solo quelle...se ci vuole presentare a casa dei clienti secchio e cronometro fai pure, ma non di certo posso accettare un "rimprovero"dietro i nick dei forum non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare...non dimentichiamolo...P.S.: non si fraintenda pensando che si tratti di una minaccia Modificato: 18 marzo 2011 da antonioST4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 veramente non l'ho compreso nemmeno io, forse si riferisce a noi due, bhòòòvediamo wassern che ha da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wassern Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 Ciao.Mi riferisco ad Antonio ST4, ad il terzo post dici a Flavio di spiegarti il metodo del bicchiere da questo si evince che tu non sai neanche lontanamente che per calcolare la portata devi dividere la capacita' del secchio o bicchiere che sia per il tempo che c'è voluto per riempirlo .Tutto qui'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 a quest'ora si riposa, non vale la pena sprecare il mio tempo. men che meno ho voglia di metterla sul personale, MA:giusto per renderti conto prova a rileggere alcuni tuoi post specie in area elettrica...ti commenti da solo...senza poi contare tale aberrazione:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...c=77156&hl=ripeto:se ti interessa ti do in privato per non pubblicità le mie referenze, poi discutiamo di quale portata so calcolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2011 da questo si evince che tu non sai neanche lontanamente........... e, confido che i toni rientrino nella cordialità.grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati