beginner Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 Ciao a tutti ;sono un installatore e avrei bisogno di un kit già predisposto(con circolatori, scambiatore a piastre, valvola deviatrice, miscelatore termostatico,centralina,ecc.) per poter interfacciare una caldaia murale istantanea a gas (riscaldamento e a.c.s.), un termocamino (solo riscaldamento) e un pannello solare a circolazione naturale.Mi indicate cortesemente tutti i sistemi che conoscete, indicandomi il marchio, l'esperienza se lo avete utilizzato, dove acquistarlo,costo e tutte le informazioni che avete!Grazie
CLIMAX.UD Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 (modificato) ciao, i miei idraulici usano da anni il kit solare baltur comprendente unità esterna o a incasso e unità idraulica.Con questo kit colleghi pannelli, caldaia e termocamino sfruttando un accumulo esterno a più serpentini. è comprensivo di valvola miscelatrice termostatica, valvola 3 vie motorizzata, termostato regolazione temperatura acqua da impianto solare (ma se hai più serpentini nell'accumulo è lo stesso) e manopola regolazione temperatura acqua sanitaria. per aggirare la spesa dello scambiatore i miei idraulici installano termocucine klover che hanno già di serie il sistema sicuro top Modificato: 15 febbraio 2011 da CLIMAX.UD
beginner Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 (modificato) Ciao,non trovo da nessuna parte il kit baltur...mi puoi dare il link?Il sistema che mi occorre è: vedi allegato Modificato: 15 febbraio 2011 da beginner
beginner Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 Nessuno mi sa dare altre notizie........?
Livio Migliaresi Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 Nessuno mi sa dare altre notizie........? FAQ6.......eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Messaggi consigliati