Vai al contenuto
PLC Forum

Kit Per Interfacciare Termocamino, Caldaia E Pannello Solare

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti :rolleyes: ;

sono un installatore e avrei bisogno di un kit già predisposto(con circolatori, scambiatore a piastre, valvola deviatrice, miscelatore termostatico,centralina,ecc.) per poter interfacciare una caldaia murale istantanea a gas (riscaldamento e a.c.s.), un termocamino (solo riscaldamento) e un pannello solare a circolazione naturale.

Mi indicate cortesemente tutti i sistemi che conoscete, indicandomi il marchio, l'esperienza se lo avete utilizzato, dove acquistarlo,costo e tutte le informazioni che avete!

Grazie :)

Inserita: (modificato)

ciao, i miei idraulici usano da anni il kit solare baltur comprendente unità esterna o a incasso e unità idraulica.

Con questo kit colleghi pannelli, caldaia e termocamino sfruttando un accumulo esterno a più serpentini. è comprensivo di valvola miscelatrice termostatica, valvola 3 vie motorizzata, termostato regolazione temperatura acqua da impianto solare (ma se hai più serpentini nell'accumulo è lo stesso) e manopola regolazione temperatura acqua sanitaria. :thumb_yello: per aggirare la spesa dello scambiatore i miei idraulici installano termocucine klover che hanno già di serie il sistema sicuro top :rolleyes:

Modificato: da CLIMAX.UD
Inserita: (modificato)

Ciao,

non trovo da nessuna parte il kit baltur...mi puoi dare il link?

Il sistema che mi occorre è: vedi allegato

Modificato: da beginner
Livio Migliaresi
Inserita:
Nessuno mi sa dare altre notizie........?

:smilie_nono:

FAQ

6

.......eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta,

devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.