Silverhell Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 salve ragazzi... ogni tanto si ha sempre bisogno di un consiglio oggi in pratica mi chiamano per questa caldaia che non dà acqua calda e mi trovo davanti ad un codice sconosciuto... mi spiego megliola caldaia in termosifoni funziona regolarmante, in funzione confort preriscalda regolarmante l'acqua sanitaria mentre invece quando si apre il rubinetto dell'acqua calda, parte il ventilatore parte la pompa parte la fiamma con il codice D 52 ma solo per qualche istante perchè subito dopo passa in H 52 e si spegne la fiamma ma non va assolutamente in blocco continua solo a dare acqua fredda... strano vero ? il codice H 52 sui libretti è inesistente, chi sa darmi una dritta ? ringrazio anticipatamente
Silverhell Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 mmmm mi sa che stavolta è grave...
aiutante Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 Ciao,aperta o stagna?ti fa entrare nel menu principale? se si devi controllare lo"storico errori"segui la procedura da libretto istruzioni è semplicissimo,fai sapereSabatino
Messaggi consigliati