leon1 Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2011 Salve a tutti Se a qualcuno è già capitato puo aiutarmi a risolvere questo problema con un climatizzatore LG 9000. (non ho il modello ma appena posso lo comunico) Il cliente/amico (quindi tutta rimessa ) mi ha spiegato che l'instllatore/elettricista gli ha già fatto una ricarica l'anno scorso e per un anno tutto ok. Ora non riscalda come dovrebbe,(ma un pochino riscaldava) considerando che lo usa maggiormente come pompa di calore visto che non ha i termoconvettori e nemmeno il metano.Quindi ghi fatto il vuoto (con ro-klima2) controllato la perdita, praticamente nulla, e ricaricato come da targhetta 630g., fino qui tutto ok. ma poi ho riscontrato che a freddo funziona correttamente. A caldo non parte il motore e lo split non da nessun segnale di errore e parte normalmente soffiando aria . Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brutos Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 Provato a controllare la valvola a 4 vie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy1977 Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 buongiorno,credo che sia la sonda ambiente con la sonda ingresso tubo della unita' interna.ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon1 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 Grazie per i consigli vi farò sapere se ne vengo a capo, ma se ne avete altri.....Dimenticavo il modello è -S 09AM N41G (ASNW0964GG1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati