Vai al contenuto
PLC Forum

Sime

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera, vado un po fuori OT

chi tra gli iscritti del forum sarà a Legnago (VR) il 15 e 16 marzo 2011 per il corso Sime?

ci si potrebbe trovare almeno ci conosciamo anche di persona! :thumb_yello:

Inserita:

io dovrei essere a san bonifacio(VR) semmai ci becchiamo in zona. :)

Inserita:

mi è arrivata oggi la mail di 2 giorni di corso, per me è il primo corso con la ditta sime, in quanto sono diventato cat sime da 2 mesi..

Inserita:

tranquillo, in F. ci entrerò, ma quest'estate con calma perchè adesso non riesco a seguire tutto, sime l'ho presa in quanto dalle mie parti vanno a gogo caldaie a condensazione a gasolio complice il basso costo rispetto ad altre marche e installo bruciatori a gasolio baltur visto che sono cat anche di quella marca :thumb_yello: non temere stacfer :thumb_yello:

Inserita:

quel corso l'ho fatto un po' di anni fa............per noi solo corsi d'aggiornamento ma qui in zona..............sarebbe stato bello .ciao

Inserita:

mi raccomando, imparate bene che poi me ne approfitto essendo simedotato :lol:

Inserita:

Sto aspettando la chiamata non so dove mi mandano devo fare il corso per istallatore autorizzato

• 3 weeks later...
Inserita:

rispolvero il topic, chi sarà in zona mi faccia sapere, così ci possiamo conoscere di persona e ci beviamo un prodotto assieme :superlol: per il mio numero di telefono lo trovate accedendo al mio profilo utente :thumb_yello: