CLIMAX.UD Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Inserito: 16 febbraio 2011 buonasera, vado un po fuori OTchi tra gli iscritti del forum sarà a Legnago (VR) il 15 e 16 marzo 2011 per il corso Sime?ci si potrebbe trovare almeno ci conosciamo anche di persona!
kaotik Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 A me il boss non ha detto nulla....................
STACFER Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 io dovrei essere a san bonifacio(VR) semmai ci becchiamo in zona.
CLIMAX.UD Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 mi è arrivata oggi la mail di 2 giorni di corso, per me è il primo corso con la ditta sime, in quanto sono diventato cat sime da 2 mesi..
STACFER Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 e io che ti aspettavo in F. traditore
CLIMAX.UD Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 tranquillo, in F. ci entrerò, ma quest'estate con calma perchè adesso non riesco a seguire tutto, sime l'ho presa in quanto dalle mie parti vanno a gogo caldaie a condensazione a gasolio complice il basso costo rispetto ad altre marche e installo bruciatori a gasolio baltur visto che sono cat anche di quella marca non temere stacfer
d0minic Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 quel corso l'ho fatto un po' di anni fa............per noi solo corsi d'aggiornamento ma qui in zona..............sarebbe stato bello .ciao
reka Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 mi raccomando, imparate bene che poi me ne approfitto essendo simedotato
fracasso76 Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 Sto aspettando la chiamata non so dove mi mandano devo fare il corso per istallatore autorizzato
CLIMAX.UD Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2011 rispolvero il topic, chi sarà in zona mi faccia sapere, così ci possiamo conoscere di persona e ci beviamo un prodotto assieme per il mio numero di telefono lo trovate accedendo al mio profilo utente
Messaggi consigliati