brutos Inserito: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2011 Buona sera a tutti, chiacchierando con un mio collega siamo andati a finire sui manometri ; <meccanici o digitali> quali sono i piùaffidabili? Non avendo mai avuto a disposizione qulli digitali non ho saputo rispondere.ora io la domanda la giro a voi magari a qualcono che li possiede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 I meccanici sono sicuramente più affidabili, ma i digitali ti permettono la lettura diretta di surriscaldamento e sottoraffreddamento, oltre alla possibilità di essere connessi al PC per la registrazione dei dati di funzionamento in tempo reale e per la rianalisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brutos Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 Grazie per la risposta, almeno saprò come rispondere dato che fino ad adesso li avevo visti solo nelle vetrine dei rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati