f.sangrigoli Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2011 Salve a tutti e da parecchi mesi che trascoro delle ore e ore a cercare di capire come attivare un contatto tramite pannello operatore ho un plc della omron cpm2a e un pannello della kernel vtm 322 sul pannello che variabbile devo mettere word, ascii, string ,bin !!!!! qualcuno mi puo dare qualche spiegazione come fare e se e possibile mi potete mandare un esempio spero tanto sul vostro aiuto grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2011 Non conosco affatto i pannelli Kernel. Mi spiace.Ma se devi attivare un contatto, quindi un bit, la variabile sul display dovrà essere di tipo BOOL.Altrimenti, credo che la via più breve sia andare sul sito della casa madre (Kernel Sistemi) e mandare una email al servizio assistenza tecnica, o richiedere un manuale.Poi, ho visto che qui sul forum ci sono parecchi topic sulla Kernel (usa il tasto Cerca in alto a destra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati