Luca IM Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Inserito: 19 febbraio 2011 Salve a tutti e complimenti per il forum.Come da titolo possiedo una caldaia vaillant tecnoblock turbo VCW I 282 EH del 1994 che perde dal gruppo acqua, avrei bisogno di qualche dritta su come effettuare la revisione del gruppo acqua e soprattutto sapere i codici dei ricambi che mi servono in quanto ho visto che nell'arco degli anni hanno montato gruppi acqua diversi sulle tecnoblock.Grazie e un saluto a tutti gli utenti del forum.
lellogag Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 se il gruppo acqua e quello originale devi usare i seguenti cod. di ricambio:membrana cod.010318 premistoppa cod.012156 kit cod.088617 filtro cod 010053.se il gruppo sta perdendo dal premistoppa e perde gia da un po di tempo ti consiglio di sostituire anche il supporto del gruppo acqua tanto la vite di bloccaggio e bloccata dalla ruggine cod 086462
Luca IM Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Penso che sia quello originale, se non erro ne hanno montato 4 tipi differenti ed il mio è il terzo cioè il penultimo tipo.Purtroppo è un pò di tempo che perde quindi provvederò a sostituire anche la staffa.Per caso sai dove posso trovare i ricambi on-line visto che dalle mie parti (Imperia) non si trova niente.Ciao e grazie ancora.
adrobe Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 dalle mie parti (Imperia) non si trova niente.assitenza autorizzata vaillant Imperia e provincia: Tecno-gas (Sanremo e Diano castello)
Luca IM Inserita: 20 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 Grazie a tutti per le dritte, ora mi metto alla ricerca e vi terrò informati del risultato.
Luca IM Inserita: 27 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 Salve a tutti oggi ho effettuato la revisione del gruppo acqua ed ora non perde più, grazie ancora per le dritte.
adrobe Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 ho effettuato la revisione del gruppo acquatu o un tecnico Vaillant?quali pezzi hai sostituito?(non per sapere i fatti tuoi, solo per avere delle indicazioni che potrebbero essere utili anche ad altri...)
Messaggi consigliati