Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Programmazione Centralina Bruciatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno premetto che sono nuovo di questo forum e non so se la mia richiesta è messa nella sezione giusta chiedo eventualmente se un moderatore puo eventualmente indirizzarla dove deve stare comunque vi espongo la mia domanda : ho un bruciatore della Weishaupt che monta una centralina di controllo della Siemens Landis & Stefa modello LMO82.100C2WH. Ho visto dal manuale del bruciatore che ha una uscita denominata E-bus da cui si puo effettuare tramite Pc sia la diagnostica che la programmazione e in rete sul sito di un rivenditore ho trovato una specificazione che riporta sia l'interfaccia chiamata OCI400 sia il software per il pc chiamato ACS400 il mio problema è che non riesco a reperire in internet nessuna informazione a riguardo tale interfaccia e tale software vorrei sapere se esiste qualche altro programma e interfaccia che mi permetta di cambiare alcuni parametri ( tempi di ventilazione e preriscaldamento) caricati in memoria nella centralina poiche devo effettuare alcune sperimentazioni che necessitano di tali cambiamenti grazie

Inserita:

Io credo che se non sei un centro assistenza di un costruttore che abbia rapporti con Siemens quella interfaccia non la troverai mai, e comunque non credo che i parametri che dici tu siano modificabili senza password costruttore in quanto devono rispondere a delle precise norme tecniche e riguardano la sicurezza.

Inserita:

con baltur usiamo elettronica siemens, a noi cat è possibile modificare solo parte della programmazione :senzasperanza:

• 8 years later...
Inserita:

ciao, devi chiedere direttamente al service in sede weishaupt, te lo dice un c.a.t.

Alessio Menditto
Inserita:

Macci si spera che in 9 anni abbia risolto 😎