emiliano27 Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Inserito: 24 febbraio 2011 Ciao a tutti, ho fatto installare una beratta ciao J24 in attesa dell'allaccio al metano, mi hanno caricato l'impianto ma l'idrometro non si muove minimamente, l'istallatore all'inizio ha mostrato dei dubbi, poi mi ha detto che è normale poichè la caldaia è spenta( ancora non c'è gas). Il mio dubbio è l'idrometro misura la pressione dell'acqua nell'impianto quindi dovrebbe salire anche a caldaia spenta, qualora io carico l'impianto.
daniel8100 Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 certo ti deve indicare la pressione idrica che inserisci nell'impianto termico . con il rubinetto che trovi sotto prova a caricare l'impianto in quanto puo' darsi che avevi parecchia aria e quindi non ha avuto modo appunto di salire di pressione . l'alimentazione del gas non centra nulla .
kaotik Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 Il fatto che non ti funzioni, può succedere, durante il montaggio o il trasporto sbattono e non segnano più
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora