SPADO83 Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2011 Salve a tutti, ho un plc omron CJ1M con ethernet integrata, nelle impostazioni ethernet ho trovato la spunta usa funzione web, esiste un programma omron per creare delle pagine in java da caricare nella cpu? oppure, come riesco a fare un web server? nei miei impianti ho anche dei pannellini ns4, che non hanno la funzione web server come la serie ns 10.... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gervinho Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2011 Ciaopurtroppo credo proprio non esista qualcosa di pronto anche perchè mi pare di ricordare che quella funzione serva solo per programmare la scheda,bisogna crearsi il web server da sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPADO83 Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 come pensavo, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati