jumpier Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Inserito: 3 marzo 2011 Buongiorno.Possiedo una caldaia murale Viessman Vitodens 200 WB2 da (33kw mi pare) del 2004;in questi giorni ho avuto parecchie grane con il circolatore interno a velocità variabile e pensoproprio che dovrò sostituirlo. Sapete darmi una idea del costo di tale componente?? Ho sentitoalcuni pareri ma i prezzi mi sembrano un poco altucci e quindi mi sono chiesto se chi me li haproposti fosse stato un po' ... "alticcio": o se devo veramente spendere un capitale!!Grazie per qualsiasi infoCiao, Jumpier
jumpier Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2011 Grazie per le info ... a me hanno sparato il triplo perchè mi diconoche ha la scheda elettronica a bordo per la gestione della varizionedel numero di giri ecc.. ecc.. !!!! Ma ti risulta??? Guarda io senza avere info in merito avevo ipotizzato sui 300€ tra pompa + lavoro perla sostituzione + controlli + minuterie varie. In realtà mi sa che andròa pagarne quasi 600€. Che tu sappia posso comperarla come privatoin qualche modo? La garanzia sarà di 2 anni? Sarà valida solo se lainstalla un centro autorizzato Viessman? Oppure Grazie ancora.Ciao
reka Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 puoi comprarla e se sei in grado installartela da solo, la garanzia è due anni sul pezzo se la compri come privato.secondo me se prendi i dati di targa e cerchi un po' la trovi..
Messaggi consigliati