gaegaet Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Inserito: 3 marzo 2011 Buonasera a tuttivorrei chiedervi un consiglio sul mio conduzionatore dual LG Mu2m17 Da qualche giorno ho verificato che all'accenzione l'unita esterna non parte, o meglio parte il compressore ( almeno sembra) ma la ventola non gira.Ho provato ad avviare manualmente la ventola dell'unità esterna e ha funzionato per circa 15 minuti senza problemi.Leggendo sul forum sembrere che il problema possa essere imputato ai condensatori... ma ho provato a vedere hanno 3 fili !!Vi chiedo eventualmente se la diagnosi è giusta e se i condensatori in questione dono reperibili in commercioGrazie
cri_999 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Ciao, se lo usi in modalità riscaldamento la ventola potrebbe non partire subito, condensatori a tre terminali non esistono, ne fanno di "doppi, cioè un capo comune ad entrambi e i restanti, ma mi sembra strano, comunque lo puoi sostituire con 2 separati trovando il comune ad entrambi e rispettando le capacità. Posta una foto se puoi..
Messaggi consigliati