Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Ferroli-scheda Honeywell Vmf 6.1

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e complimenti per i preziosi suggerimenti.

Ho una caldaia FER che monta una scheda HONEYWELL VMF 6.1-w4115B-1150-3831475/4.

Il problema che ho è che a volte il riscaldamento non parte e si accende sia la pompa di ricircolo che il led rosso del ritardo 3 minuti ma non riparte. Qualcuno può darmi un consiglio su quali componenti controllare ed eventualmente se e dove posso trovare lo schema elettrico della scheda? Grazie mille.

Inserita:

vediamo se risponde stacfer :thumb_yello: è cat ferroli :rolleyes:

Inserita:

Scusa ma non capisco la risposta. O forse è una domanda? La mia caldaia è FER (Ferroli).

Inserita:

ho detto che se hai pazienza una risposta precisa te la darà stacfer, il quale è centro assistenza ferroli <_< .

Inserita:

Bene Grazie (scusa se non avevo capito). Ciao.

Inserita:

Purtroppo STACFER mi ha risposto che non può postare perchè è stato bloccato. Qualcunaltro può aiutarmi? Grazie di nuovo.

Del_user_62129
Inserita:

Stacfer deve scontare una settimana di carcere.

Inserita:

MA dopo i 3 minuti parte regolare?

Perché se è così è normale...il ritardo viene attivato quando c'è una richiesta di acqua calda...

Inserita:
Stacfer deve scontare una settimana di carcere.

cos'ha combinato?

Del_user_62129
Inserita:

ha messo le mani addosso al sottotenente che adesso ride a 32 denti. stà a Peschiera del Garda. :superlol::thumb_yello:

Inserita:

Mi dispiace per Stqacfer.

La caldaia non riparte più. Nel caso non parta quando il termostato le invia il consenso, come succede spesso, si ferma con i led accesi e non riparte più mentre fa partire regolarmente la pompa di ricircolo.