dottenzo80 Inserito: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2011 (modificato) Salve a tuttiQualcuno mi può aiutare, devo monitorare la temperatura esterna con una sonda (ad esempio con una PT100), quando la temperatura esterna supera i 25 gradi mi deve azionare un'alimentatore a 24 volt. L'alimentatore deve essere azionato solo di giorno.Mi potreste consigliare uno strumento che abbia come ingresso la possibilità di collegare la sonda e come uscita la possibilità di collegare l'alimentatore? Grazie a Tutti Modificato: 4 marzo 2011 da dottenzo80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 Ti basta un semplice termostato con contatto pulito come uscita.Da quello che scrivi potrebbe anche andar bene un termostato domestico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 però dovrebbe montarlo esterno, non so quanto gli dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati