Del_user_148754 Inserito: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2011 Ciao a tutti, sono nuovo a questo forum, mi serve un aiuto da parte vostar.Ho uno scaldabagno marca Valliant, probabile ha 15 anni circa, ma ha poco uso.Il problema è questo: accendi la fiamma pilota, apri un rubinetto dell'acqua calda e lo scaldabagno parte perfettamente, dopo circa 1 o 2 minuti si spegne lo scaldaabagno completamente compresa la fiamma pilota e se sei vicino senti anche on rumore simile a stok, come se si attivasse ina valvola di sicurezza o ona valvola magnetica.sapreste indicarmi cosa potrebbe essere?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 (modificato) E' arrivato il momento di fare manutenzione al tuo scaldino, specialmente sul gruppo idraulico. Modificato: 5 marzo 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 Dimenticavo forse interviene in termostato di sicurezza perchè è intasato il serpentino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 Credo anche che debba dare una pulitina al cicler della fiamma pilota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 sicuramente e la termocopia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati