passionebmw Inserito: 5 marzo 2011 Segnala Inserito: 5 marzo 2011 saluti a tutti io sono nuovo, ho visto in questo forum gente preparata a tutti gli inconvenienti sui clima samsung, il mio problema sul condizionatore e questo si accendono contemporaneamente le luci rosso e verde lampeggiante insieme, quindi la macchina non parte. Premetto che la macchina ha avuto un intervento dai tecnici samsung poco prima che scadeva garanzia , sette mesi fa,con lo stesso problema, quindi che mi consigliate di fare, toglierla visto che ha 30 mesi di vita e gia due rotture , o sistemarla, qualcuno puo dirmi se dipende dai codici visto che per giorni e stato senza linea di corrente, io non riesco a trovarli per questa unita. Spero che qualcuno mi risponda ne approfitto per salutare tutti ,ciao
Bartolo57 Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Inserita: 6 marzo 2011 Salve, sui samsung la perdita dei codici è ricorrente, è proprio una questione di memoriaNon credo che l'assistenza samsung si adoperi per sostituire la macchina,anzi non riconoscono nemmeno che ci sia questo tipo di problema al punto che se chiamati ti addebitano chiamata e assistenzaciaonel forum se cerchi dovrebbero esserci i codici, oppure chiama il numero verde Samsung e fatteli dare.
Messaggi consigliati