Vai al contenuto
PLC Forum

Ricambi S.andrea...

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,faccio assistenza caldaie...mi servivano pezzi per la caldaia S.Andrea mod.Balconella...l'Arbo m'ha detto che non riesce a reperire i pezzi...qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente! :thumb_yello:

Inserita:

ciao cosa cerchi nello specifico? probabilmente quella caldaia è di un altra marca e successivamente ricarrozzata

Inserita:

Da quello che ho potuto costatare, quelle vecchie assomigliano alla baltur, quelle un pò più recenti all'ariston........

Inserita:

se ti servono ricambi baltur e derivate ordina i pezzi tramite arbo cercando nella sezione hermann, se ti servono esplosi baltur mandami MP :thumb_yello:

Inserita:

innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi risposto...comunque mi servirebbe una scheda principale,poi anche una membrana gruppo h2o che però credo di rimediare...le info che cerco sono principalmente per la scheda,vi inserisco due foto

1000332m.jpg

Uploaded with ImageShack.us

1000334e.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inserita:

Qualcuno riesce a darmi una mano su questi ricambi ragazzi? :senzasperanza:

Inserita:

Ciao!devi rivolgerti ad un centro assistenza autorizato Sant'Andrea!!Prova a chiedere quello della tua zona (o esponi il tuo problema) al seguente numero o indirizzo mail:

+39 0321 660900

E-mail: commerciale[at]santandreaspa.eu .saluti

Inserita: (modificato)

Io nella mia città ho il centro assistenza sant'andrea, se la tua caldaia è come il modello mirage, la membrana sanitaria, è la stessa della beretta modello idra, del gruppo sicurezza

Modificato: da kaotik