Scio81 Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Inserito: 8 marzo 2011 Ciao a tutti,faccio assistenza caldaie...mi servivano pezzi per la caldaia S.Andrea mod.Balconella...l'Arbo m'ha detto che non riesce a reperire i pezzi...qualcuno può aiutarmi?Vi ringrazio anticipatamente!
CLIMAX.UD Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Inserita: 8 marzo 2011 ciao cosa cerchi nello specifico? probabilmente quella caldaia è di un altra marca e successivamente ricarrozzata
kaotik Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Inserita: 8 marzo 2011 Da quello che ho potuto costatare, quelle vecchie assomigliano alla baltur, quelle un pò più recenti all'ariston........
CLIMAX.UD Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Inserita: 8 marzo 2011 se ti servono ricambi baltur e derivate ordina i pezzi tramite arbo cercando nella sezione hermann, se ti servono esplosi baltur mandami MP
Scio81 Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2011 innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi risposto...comunque mi servirebbe una scheda principale,poi anche una membrana gruppo h2o che però credo di rimediare...le info che cerco sono principalmente per la scheda,vi inserisco due fotoUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Scio81 Inserita: 11 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2011 Qualcuno riesce a darmi una mano su questi ricambi ragazzi?
planet147 Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 Ciao!devi rivolgerti ad un centro assistenza autorizato Sant'Andrea!!Prova a chiedere quello della tua zona (o esponi il tuo problema) al seguente numero o indirizzo mail:+39 0321 660900 E-mail: commerciale[at]santandreaspa.eu .saluti
Scio81 Inserita: 11 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2011 intanto grazie Planet...proverò...
kaotik Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 (modificato) Io nella mia città ho il centro assistenza sant'andrea, se la tua caldaia è come il modello mirage, la membrana sanitaria, è la stessa della beretta modello idra, del gruppo sicurezza Modificato: 11 marzo 2011 da kaotik
Messaggi consigliati