michele_71 Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Inserito: 8 marzo 2011 un saluto a tutti sono mi sono appena iscritto e volevo esporvi alcuni quesiti sperando di non sbagliare sezione o altro.Ho una caldaia domina f24e ferroli, ovviamente,essario un lavaggio da un pò di tempo ho poca pressione acqua sanitaria e da quello che ho letto nei vari forum dovrebbe essere necessario il lavaggio dello scambiatore. I miei quesiti sono: - è conveniente visto che la caldaia ha 11 anni di vita; - posso ingegnarmi e farlo da me, nel caso vorrei qualche consiglio sulla pompa e sulla soluzione da utilizzare e se è il caso di smontarlo e farlo a terra; - chiamare un tenico, ma quanto mi costa? Vi ringrazio e vi saluto a presto
Del_user_62129 Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Inserita: 8 marzo 2011 Chiamare un tecnico!!! by Stacfer.
adriatico58 Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Inserita: 10 marzo 2011 ciao ,confermo quanto ha detto Glok, tra acquistare pompa ,acido e non essendo pratico,potresti causare più danno. (Io non li faccio volentieri)L'intervento costa più o meno 70 euro (se tutto va bene).Ciao.
STACFER Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Inserita: 10 marzo 2011 bologna: disincrostazione e sostituzione ctn =150 euro ivati.
Enzo1976 Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 anche a Padova siamo sui 150 eurini ivati
Messaggi consigliati