MABE Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 ciao non capisco perchè metti i 16 tasti sotto una unica wordnon ti è possibile dedicare ad ogni tasto una word? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 no perche' quella word poi viene usata in funzioni tipo tabella di confrontoche controllano word singole o al massimo doppieadesso vado a memoria dovrebbero essere CTBL BCMPe' anche per questo motivo che debbo avere come risultato1-2-4-8-16-32 ecc...se ho due pulsanti premuti non ottengo il risultato sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 Devi Avere Winrar Si Scarica Da Internet Free.Non Sapevo Come Passarlo In Altro Modo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 Devi Avere Winrar Si Scarica Da Internet Free.Non Sapevo Come Passare Il File In Altro Modo.Prova Se E' Quello Che Serviva A Te E Fammi Sapere.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 Provo Ad Allegarlo In Formato .zip Per Quseto Ti Vuole WinZip.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 ok riesco ad aprilo con winzipma poi cx-designer mi dice progetto non trovatoprobabilmente manca qualcosasuccede facilmente quando si fanno dei trasferimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0.0 Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 E se no ha nessun pulsante premuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 Io Ho La Versione 3.3 Di Cx Designer Che E' L'Ultima Aggiornata...Non E' Che Per Caso Hai Una Versione Vecchia.Se Lo Torno A Scaricare Dal Forum A Me Lo Apre Normalmente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati