Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Termostato Fanti Cosmi C32

tigerman

Messaggi consigliati

Salve a tutti, brevemente credo di aver combinato un guaio. Prima che torni mio padre dal lavoro (ore 18) vorrei risolverlo, altrimenti mi si incxxx di brutto!! ed ha ragione.

Praticamente infastidito dal rumore delle lancette di questo termostato (fantini cosmi c32) ho avuto la brillante idea di smontarlo.

Appena lo apro, rompo i due piedini di plastica che incastrano il coperchio...ma vabbè si regge con le viti e quindi non conta questo, però non posso fare nemmeno finta di niente, perchè mio padre quando tornerà a casa vedrà che la caldaia non funziona e come prima cosa vedrà il termostato manomesso (e quindi dedurrà che sono stato io conrelativo cazziatone!).

Il problema è che per far cessare le lancette dell'orologio di camminare, ho smontato questi piedini http://img5.imageshack.us/i/img0216xj.jpg/ le lancette si sono fermate...ma anche la caldaia!!!

Il problema è che ed adesso non so come vanno rimessi, vi prego ragazzi aiutatemi!!!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

i fili no, solo quei 2 piedini neri che vedi in foto...li ho rimessi ma non credo nel modo giusto perchè la caldaia non si avvia....come vanno messi? ho 5 buchetti sotto e 7 sopra

Link al commento
Condividi su altri siti