tigerman Inserito: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2011 Salve a tutti, brevemente credo di aver combinato un guaio. Prima che torni mio padre dal lavoro (ore 18) vorrei risolverlo, altrimenti mi si incxxx di brutto!! ed ha ragione.Praticamente infastidito dal rumore delle lancette di questo termostato (fantini cosmi c32) ho avuto la brillante idea di smontarlo.Appena lo apro, rompo i due piedini di plastica che incastrano il coperchio...ma vabbè si regge con le viti e quindi non conta questo, però non posso fare nemmeno finta di niente, perchè mio padre quando tornerà a casa vedrà che la caldaia non funziona e come prima cosa vedrà il termostato manomesso (e quindi dedurrà che sono stato io conrelativo cazziatone!).Il problema è che per far cessare le lancette dell'orologio di camminare, ho smontato questi piedini http://img5.imageshack.us/i/img0216xj.jpg/ le lancette si sono fermate...ma anche la caldaia!!!Il problema è che ed adesso non so come vanno rimessi, vi prego ragazzi aiutatemi!!!!!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 stai scherzando? in che senso li hai smontati? quelli credo si debbano rompere per toglierli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigerman Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 no no...non ho rotto nulla...vanno ad incastro....leggendo lo schemetto della foto riesci a capire come vanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 ah, intendi dire che hai tolto i fili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigerman Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 i fili no, solo quei 2 piedini neri che vedi in foto...li ho rimessi ma non credo nel modo giusto perchè la caldaia non si avvia....come vanno messi? ho 5 buchetti sotto e 7 sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati