gaga Inserito: 17 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2011 Salve a tutti, ho una caldaia viessman a condensazione che mi va in blocco e sul display appare F5 che sul manuale non c'è come errore!!Oggi ho apertoil coperchio del bruciatore e all'interno dello scambiatore era molto sporco ho tolto molte scorie che arrivavano all'altezza dell'elettrodo ho pulito il tutto rimontato convinto che il problema era quello e invece ancora va in blocco F5.Dove ho sbagliato? o cosa posso ancora controllare o fare'Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 Potrebbe anche essere che non ti scarica la condensa con tutta l'immondizia che ci hai trovato dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 ho pulito anche il sifone e c'era acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inserita: 20 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 Ho sistemato la mia caldaia....una volta smontato il bruciatore dalla parte dove viene collegato al ventilatore e valvola gas è presente una bandella di metallo che ogni tanto si blocca quindi quando il ventilatore soffia non riesce a fare aprire la bandella e non fa scattare il pressostato e non fa passare il gas.Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 Una serrandina per evitare i ritorni di fiamma insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio agm Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2019 Post vecchio, ma grazie alla tua condivisione sono riuscito oggi a sistemare la caldaia, Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati