wassern Inserito: 18 marzo 2011 Segnala Inserito: 18 marzo 2011 ciao.Vorrei chiedervi vi è mai capitato la spia di blocco rosso fisso che non si riesce a sbloccare.Escludendo il guasto al termostato limite come vi comportate in questi casi cambiate direttamente la scheda che porta il rele' difettoso?Grazie
antonioST4 Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 spia rossa di chi? di cosa?le anomalie sono tutte "rosse"
innohit Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 io ho un modello in cui è il sensore di mandata del riscaldamento a dare il rosso fisso non resettabile.
wassern Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Si' in effetti alcune caldaie junkers funzionano normalmente con una spia rossa accesa(anomalia invece rosso lampeggiante)comunque mi riferivo al rosso fisso di blocco(non funzionamento)
innohit Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Inserita: 19 marzo 2011 Appunto io intendevo il rosso di blocco. Ad esempio nella Unical Iven e relativi "ricarrozzamenti" il rosso fisso indica che il sensore di mandata è difettoso e finché non lo si cambia non si può sbloccare.
Messaggi consigliati