artigiano Inserito: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2011 un saluto a tuttidevo realizzare un impianto di riscaldamento a pavimento volevo qualche consiglio e qualche dritta ho impianti elettrici e idraulici ancora da realizzare bastano 12 cm di quota massetto+piastrella ?se e buono abbinarci il pannello solare e con quale strumentazione .qualche marca si pannelli radianti?grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2011 (modificato) Ciao io sono convinto che il riscaldamento a pavimento è l'attuale e il futuro, con una buona caldaia a basse nox abbinata ad un boiler collegato a un pannello solare è il massimo a mio modesto parere.Ci sono tante ditte come la Giacomini e altri marchi blasonati. Devi valutare in base alla spesa che vuoi investire per questo progetto.Ti consiglio di contattare un termotecnico, e far valutare tutte le situazioni della tua abitazione, magari ti dice anche il costo di tutto il progetto.Si possono utilizzare due tipi di tappetino di diverso spessore, nei 12 cm ci stai abbondantemente. Per l'installazione di un impianto a pavimento, posso allegarti una video guida, ora vediamo o tramite email oppure la carico su una piattaforma e magari allego il link da dove scaricarla, se ti interessa vedere come viene realizzato e sopratutto come impostare gli impianti idrici ed elettrici.Ciao Mimmo 59PS. Per caso hai libero così si può allegare come jumbo mail oppure con semlice email Modificato: 19 marzo 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 mimmo se riesci a metterlo come post sarebbe interessante pure per me, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 Fabri è un dvd con flm di 40 minuti circa come lo carico sul forum? Al limite posso incollare il link di una piattaforma di appoggio entro tre giorni devi scaricarlo altrimenti sparisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 mettilo su megaupload e poi metti i link qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 (modificato) Stò vedendo con youtube così rimane in modo permanente e tutti lo possono visualizzare, stà caricando ora, poi più tardi incollerò il link ma soli i possesori del link, facendo ricerche non appare, in rete ho utilizzato il sistema condividi con amici.Ciao Flavio, come va con la pizza ? Modificato: 21 marzo 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 (modificato) Ecco il Video dell'installazione di un impianto Termico a Pavimento radiante********rimosso il link su richiesta Modificato: 27 marzo 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 (modificato) La pizza? Mi sà che a nessuno piace l'idea di muoversi. Stacfer ha detto che se andiamo da lui ci trova anche un paio di micette per il dopo pizza mmmmmmmmmaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooSe a qualcuno non piacciono le micette c'è l'uomo tigre, un 50enne che lavora con lui, iniziate a scegliere Modificato: 21 marzo 2011 da Flavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 (modificato) Flavio!!!!!! preferiscfo le micette!! A pu****** !!Mi sa che dobbiamo aprire un post nel settore arancio, non so come fare ***Mimmo, poi dici che ti tiro le orecchie!!!!!!! Modificato: 21 marzo 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 (modificato) Flavio!!!!!! preferiscfo le micette!! A pu****** !!sssshhhhhhhhhh!!!!!!! statt zitt!!! Modificato: 21 marzo 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 badate bene che il comitato etico lo conosce bene questo dialetto...non usciamo dal seminato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2011 (modificato) Chi è cosa dite, io ho un dente in meno e ogni tanto tira vento dalla finestra ! :superlol:Scusami Livio non sapevo che masticavi il partenope Modificato: 21 marzo 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2011 O.T.Mimì!!!!!Nacqui in quel di Pozzuoli nel lontano 194........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2011 un paio di persiane le rimediamo sicuro. flaviooo per te la tigreeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2011 (modificato) Pozzuoli !! Il Paese della bella Sofia.Micio.... due gattine tigrate Europee, vanno bene ? Roba casereccia! Quelle miiiiiiiiiiiiagolano molto bene, meglio delle persiane.Comunque ragà mi avete lasciato solo a Roma con la voglia della pizza!! Vabù Venite a trovarmi mi raccomando, per Balanzone è lontanuccio, ma gli altri vedo che sono più vicini !Basta fare un fischio e vengo con il mio trattore c'è posto per tutti. :superlol: Modificato: 22 marzo 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati