Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Irsap Blue Wai - non scalda acqua

alfonsom750

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema con la mia caldaia, cuando apro il rubinetto acqua calda si accende il bruciatore a volte e poi subito si spegne, pero' tutto questo mi sta capitando da quando la ho trovata in blocco con errore 06 blocco per sovratemperatura nel circuito primario, la ho sbloccata e da allora sul display dovrebbe lampeggiare la pressione caldaia e la temperatura, la pressione la segna la temperatura invece mi da due trattini e da allora fa il difetto, cosa posso controllare? se potete aiutarmi vi aspetto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando qualche esperto in Irsap:

molto probabile sonda temperatura ntc interrotta,sostituire e gia che ti trovi sostituisci anche quella del riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

scusa per il ritardo alla risposta, non sono stato a casa da allora, comunque grazie era come dicevi la sonda ntc non era buona grazie alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Buon giorno dopo 5anni circa mi ritrovo con un altro errore che non trovo sul libretto per la mia caldaia irsap, mi da errore E02 e non parte cosa può essere? Vi sarei grato se potreste aiutarmi grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti