STACFER Inserito: 20 marzo 2011 Segnala Inserito: 20 marzo 2011 carissimi erikle e nazza 70 .ieri ho installato nella casa al mare 2 pdc panasonic mono on-off r 410 9000 . li ho provati solo in riscaldamento ed ho misurato un delta allo split di 30 c con ventola alla massima vel e temperatura esterna di 9 c. ci sono con la resa ? in zona giorno ho un dual inverter r 410 9/9 installato da un paio di anni da un professionista romagnolo dove alle stesse condizioni il delta con ambedue gli split accesi varia tra i 15 e i 17 c e conseguente scarsissimo confort . mi sà che buona parte di gas si a spasso per la riviera. grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
Erikle Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Inserita: 20 marzo 2011 non è scontato perchè l'inverter potrebbe non girare al max perchè sente il caldo mentre l'on off finchè non scatta il termostato vanno a manettacomunque a installare male non sono solo gli hobbysti..anzi..c'è tanta gente che ha tanti marchi sul furgone che fanno cartelle dei puffi e continuano con lo sfiatino e molti sono anche proprio convinti di lavorare bene
STACFER Inserita: 21 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2011 ok . la prossima volta faccio una verifica più precisa. grazie
Messaggi consigliati