mrflys Inserito: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2011 Salve ho una caldaia ciao 24csi ar mod.1seb4014413.Ho la caldaia da 5 anni,e non mi ha mai dato problemi,da un po di tempo,si accende da sola,anche con selettore off,accende la spia rossa,e parte comunque,manda l'acua ad intermittenza,caldo freddo ed ho notato che i termosifoni,non raggiungono un calore soddisfacente.Ora l'ho dovuta spegnere perche parte da sola senza fermarsi,aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2011 Sonda ntc rossa montata sullo scambiatore, 5 euro e tanti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BerettaRulez Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2011 Cambia entrambe le Sonde in quanto, il difetto te la sta dando quella sullo scambiatore (in alto a sx sotto il cuffiotto a punta), ma se non l'hai mai cambiata cambia anche quella sulla rampa d'ottone sulla dx (medesimo tipo di cuffiotto)R10027352 - Sonda NTC Rossa Chiedi il pezzo originale (Beretta o Riello) le altre sonde fanno parecchio schifo a durataAttento, se non sei pratico, prima di smontare la sonda sullo scambiatore, scarica l'impianto da un riscaldamento! Fare la doccia inaspettatamente de sto periodo non fa ancora piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2011 e dopo 5 anni una manutenzione la farei fare anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrflys Inserita: 25 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 Grazie di cuore amici,La caldaia e' ripartita,come nuova,ancora mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 Miracolo! Appena hai detto manutenzione è ripartita la caldaia :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati