Vai al contenuto
PLC Forum

Assistenza Caldaia - secondo voi il prezzo è giusto?

markiuti

Messaggi consigliati

Ho avuto problemi con la mia caldaia a condensazione della Ecoflan, sono tre anni che l'ho installata, in pratica andava continuamente in blocco, il display dava i soliti numeri incomprensibili, stà di fatto che ho chiamato l'assistenza.Il tecnico ha cominciato con la sostituzione a ruota di vari pezzi fino ad arrivare alla scheda madre la quale si è rivelata la causa dei mali, sostituita e tutto ok a parte la delusione di un marchio tanto blasonato.Ora vengo alle note dolenti,il conto...l'installatore mi ha addebitato tutte le volte che è venuto il diritto di chiamata 80,00euro, è venuto 4 volte, ma se non tovava il guasto dopo 10 interventi? dovevo pagare x 10 ? ho brontolato ma non c'è stato niente da fare, ho dovuto pagare....ora chiedo a voi che siete anche installatori, ma è giusto? funziona così il vostro settore? ringrazio e attendo risposte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.l'installatore mi ha addebitato tutte le volte che è venuto il diritto di chiamata 80,00euro, è venuto 4 volte, ma se non tovava il guasto dopo 10 interventi?
Il diritto di chiamata se il guasto non viene risolto deve assere applicato una volta sola, non è giusto farlo pagare più volte.

Il mio settore non è l'assistenza alle caldaie, ma sempre di assistenza ci occupiamo e il diritto di chiamata lo facciamo pagare una volta sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la delusione di un marchio tanto blasonato.

Chi ha detto Blasonato ?

Ma il tizio è un Cat della Ecoflam ?

4 volte il diritto di chiamata! In pratica ha chiesto 320 cucuzze + il costo della scheda ? Cambiando la caldaia facevi prima !!

Beato lui! Dalle mie parti lo facevano volare dal balcone un tipo così.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

da noi non esiste se vuoi continuare a vivere :superlol:

scherzi a parte non è possibile una cosa del genere praticamente 320 eurini piu la scheda..........AZZ........ :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ha chiesto 800 cucuzze + il costo della scheda ?

320... mi pare di capire che sia andato "solo" 4 volte. :superlol:

Premesso che ogni libero professionista fa un po' come vuole e che ognuno è libero di dare il valore che preferisce al suo tempo, fatto sta che 80 euro per la sola chiamata mi sembra un esagerazione (non so poi a quanti km sia il centro assistenza), addebitarla poi quattro volte è proprio da fuori di testa, mica è colpa del cliente se la prima volta non ti sei portato dietro tutti i ricambi! :senzasperanza: Diverso sarebbe se, avendo perso diverse ore per trovare la causa, ti avesse messo in conto le ore di lavoro, certo che 80 euro l'ora questo tecnico costa più di una P*****a. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la delusione di un marchio tanto blasonato

Blasonato!? Non dico che lo sento ora la prima volta, ma forse per la quarta si.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon per il lapsus.

Ne ho due della vecchia guardia in assistenza sono identiche alle immergas "le cantieristiche"

Ma danno un sacco di problemi sull'elettronica che non sto a raccontarvi.

Poveri cat.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecoflam in zona é forte sui moduli ed é tenuta in forte considerazione da alcuni progettisti. le muraline a condensazione sono solo chiacchere e distintivo. :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

io con 80€ gli dò anche un paio di colpetti alla signora. :superlol::superlol::superlol:

figurati con 320

by er tigre

Modificato: da Flavio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che siete d'accordo, purtroppo è andata così alla fine ho speso più di 600 euro compreso 272,00euro di scheda, chissà che scheda spaziale, visto che una Schedamadre di un pc costa 70,00 €.per fortuna sono riuscito a recuperare qualcosa con l'assicurazione, di sicuro non mi vedranno più.Quando ho telefonato mi avevano detto che erano Assistenza Ecloflan ma da una mia verifica in ditta non era vero, quindi anche falsi.

Riguardo al marchio "blasonato" prima di acquistarla molti idraulici interpellati ne parlavano bene e tutti me l'avevano consigliata la Bluette della Ecoflan, persino qui nel forum ne sentivo parlare bene,comunque come già detto in altre mie discussioni le caldaie a condensazione utilizzate su impianti tradizionali non rendono e quindi sono spese inutili almeno 3/4 anni fà che costavano una fortuna.

Modificato: da markiuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho telefonato mi avevano detto che erano Assistenza Ecloflan
Ci sono tutti gli estremi per citarli in giudizio, comincia a inviargli tramite il tuo avvocato una richiesta di restituzione soldi minacciandoli di denunciarli per falso. Certi truffatori dovrebbero essere stroncati.

E la prossima volta fatti più furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli avvocati lascia perdere
abbiamo tutti capito che si è rivolto a persone:

1. truffatrici (perchè si sono spacciati per assistenza autorizzata)

2. incompetenti (perchè non sanno risolvere il problema o, peggio, non lo risolvono per tornare più volte)

3. ladre (perchè si fregano un sacco di soldi)

e deve fargliela passare liscia?

Modificato: da adrobe
Link al commento
Condividi su altri siti

io con 80€ gli dò anche un paio di colpetti alla signora.

Ssssssssssssssssssssss!!! Vai piano con i colpettini se rientra il toro infuriato so ! uccelli senza zucchero caro Flavio

Quoto per le caldaie a bassa emissione sui radiatori, le stanno installando per lo sgravio, ma come cambia la legge, con l'arsura nelle tasche degli utenti si ritorna al braciere con la carbonella. :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129
Ssssssssssssssssssssss!!! Vai piano con i colpettini se rientra il toro infuriato so ! uccelli senza zucchero caro Flavio

Mìmì vacci piano che l'età avanza, appena ti trovi diglielo anche a Stacfer che vale anche per lui. :superlol::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

il più delle volte sono gli elettrodi che creano problemi sulla bluette, alcuni dalle mie parti per guadagnare di più cambiavano scheda, elettrodi e valvola gas, e ovviamente si portano via i "pezzi rotti :superlol: " :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

flavio stai calmo che mimmo sembra robert redford negli anni 80 ed io sono la fotocopia di coronaaaaa. :superlol:

ascoltati per benino l ultimo singolo di VASCO. :thumb_yello:

Modificato: da STACFER
Link al commento
Condividi su altri siti

Mìmì vacci piano che l'età avanza, appena ti trovi diglielo anche a Stacfer che vale anche per lui

Dalle ! :senzasperanza: Diminuisce il ritmo ma aumenta il gusto !!! Gallina vecchia fa buon brodo. Stai attento alle p........chia.........ecc. ec.. Livio non ho detto la parolaccia questa volta !! :superlol:

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...