Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore Climatizzatore Enviracaire Honeywell Hcw-617e/619e/6112 - problema led spli condizionatore climatizzatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho il condizionatore con pompa calore ENVIRACAIRE HONEYWELL HCW-617E/619E/6112E, comprato da MediaWord qualche anno fa. L'assistenza sembra non esistere perchè in negozio mi hanno dato l'indirizzo ma il tipo ha chiuso i battenti!

Io ho il seguente problema:

Impostando 17°C su AUTO (o anche in manuale), lo split s'accende (led verde fisso) e la ventola + alette funzionano. Dopo qualche minuto, entra in funzione il compressore ma si spegne dopo qualche secondo.

Lo split continua ad andare ed il led resta fisso verde. Questo si ripete un paio di volte, dopodichè il compressore resta fermo e lo split pure ma con i led rosso + verde lampeggianti.

Il manuale non dice nulla e non so a chi rivolgermi. Sembra che la Enviracaire si faccia chiamare Honeywell ma lo stesso non trovo nulla, nè sul web. :wallbash::worthy:

Un grazie a tutti.

Frank viaggi - PR

Inserita:

lascia perdere la funzione "auto" e provalo a freddo o a caldo a seconda della temperatura...