leonardo1812 Inserito: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2011 salve a tutti gli amici del forum vorrei avere un giudizio sulla funzionalita' delle caldaie del marchio fonditalgrazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 Ma perchè fanno anche le caldaie???? credevo facessero solo radiatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 dalle mie parti stanno vendendo ste caldaie.. sinceramente non so come siano, non ne ho mai aperta una.. http://www.novaflorida.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 non ne ho mai aperta unameglio che non le apri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 sono cosi tanto scarse Flavio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 Se vogliamo rispondere seriamente, Fondital è leader mondiale nella produzione di radiatori in alluminio pressofuso, parliamo di circa 35 milioni di elementi annui, da 10 anni circa produce caldaie e negli ultimi 2 anni ha incrementato gli investimenti in questo settore proponendo una gamma completa che arriva fino alle energie rinnovabili.Certamente nel settore delle caldaie non ha l'esperienza dei marchi più blasonati, però non credo voglia rovinare il suo nome commercializzando prodotti di cui non si sente confidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 sono cosi tanto scarse Flavio?se le apri non sai se stai vicino ad una caldaia oppure stai giocando con le costruzioni del bambino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo1812 Inserita: 26 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 sono caldaie come tutte le altre aziende piu' note, bitermiche come le altre, circolatore wilo come tutte le altre, scheda elettrica come tutte le altre, valvola gas come tutte le altre. Allora perche' e' giocattolo dei bambini? ti posso assicurare, caro Flavio che sono fortemente funzionali.saluti leonardo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 chiedi un giudizio e poi te la prendi se te lo danno negativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo1812 Inserita: 26 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 a prescindere che fondital non mi da niente, poi ho solo chiesto un parere, dato che na viste alcune e sono identiche alle altre.spero di essere stato chiaro caro Reca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 (modificato) la realtà è che tutte le caldaie di oggi sembrano (o sono?) fragili e debolucce, perchè non le fanno più come una volta. Sono quasi tutte prodotte in Cina.Ad esempio una mia vaillant vcw del 1994 sembra un carro armato rispetto ad una vaillant vmw che ho comprato nel 2009, tutta fatta di plastica o di metallo leggerissimo già arruginitosi... Modificato: 26 marzo 2011 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 (modificato) chiedi un giudizio e poi te la prendi se te lo danno negativo?infatti, per me sono scarse.a prescindere che fondital non mi da niente, poi ho solo chiesto un parere, dato che na viste alcune e sono identiche alle altreAnche la mia macchina ha quattro ruote, un motore, uno sterzo, sedili ecc eppure è Fiat, mico la paragono alla Mercedes?Ad esempio una mia vaillant vcw del 1994 sembra un carro armato rispetto ad una vaillant vmw che ho comprato nel 2009, tutta fatta di plastica proprio tutta? quali sono i pezzi in plastica della tua vmw? Modificato: 26 marzo 2011 da Flavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo1812 Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 dici allora qual'e' la migliore cosi' la compriamo, dacci una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 dacci una manoa chi oltre te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 dici allora qual'e' la migliore cosi' la compriamo, dacci una manoscusami tu prima chiedi i pareri e poi te la prendi? era questa la domanda che volevi fare su fondital o altro?ok te lo dico quale sono le migliori, sono le fondital, contento?dacci una manoa chi oltre te?infatti tu con una mano non ci fai nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Ragazzi, la discussione sta prendendo una piega polemica, o torniamo sulla retta via o mi vedo costretto a chiuderla.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriatico58 Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 ciao non so se questa discussione è ancora aperta, comunque a titolo di cronaca la Fondital sulle sue caldaie concede tre anni di garanzia sui pezzi di ricambio ,...2 + 1 . é come diceva prima il collega , non credo che vogliano rovinarsi il nome mettendo sul mercato caldaie che danno problemi. e poi tra l'altro basta navigare in questo sito per accorgersi che c'è sempre qualcosa che non va in tutte le marche. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreainfa Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 salve a tutti le caldaie fondital non hanno niente a che invidiare alle altre marche io ho il centro assistenza autorizzato e vi assicuro che monta i pezzi di molte altre caldaie molto note anzi monta anche pezzi migliorispecialmente nell'elettronicala sua unica pecca sta nel fatto che non si fa tanta pubblicita' anche perche costerebbe anche piu' degli altrimontate fondital e non ve ne pentiretetanti saluti andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriatico58 Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 concordo con andreainfa .......come diceva aiazzone "provare per credere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 visto la fine dei magazzini aiazzone...ci sarebbe poco da provare allora....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2012 Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2012 Io ho fatto installare una fondital (flores dual) per esterno nel 2009;la caldaia é all'esterno, protetta da gronda e con struttura di protezione e isolante aggiuntiva;l'idraulico che me l'aveva proposta diceva che era una caldaia costruttivamente semplice e quindi poco soggetta a guasti ...secondo me voleva vendermela e basta ...dopo 2 e più anni,, a parte dei comportamenti anomali di spegnimento e accensione brevi e consecutivi,strani ma che non pare abbiano dato problemi, mi sono scontrato con il seguenti problema:con le basse temperature esterne avevo il blocco della caldaia e arresto causa del pressostato e/o di piccole condense che si formavano nel tubicino collegante ventilatore con pressostato ... l'installatore mi ha sostituito in garanzia il pressostato e messo uno scarico di condensa, ma il problema si é ripresentato seppur con meno frequenza ... a tutt'oggi pare che la caldaia, non più in garanzia, ha un problema che l'installatore non pare sia riuscito a risolvere (mi ha poi detto che forse andava isolata la canna fumaria esterna che andava a tetto per un maggior tiraggio, ma mi sono astenuto dal pagare interventi che mi parevano dei tentativi), inoltre la rete di assistenza fondital non mi pare capillare ... basta vedere sul sito fondital. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati