Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Vaillant Vm It 282/1 - regolazione temperatura

Logix 1

Messaggi consigliati

ciao.Ormai da anni nei paesi occidentali piu' ricchi gran parte della produzione si è spostata all'est(Romania,Polonia,Cecoslovaccia,Cina).Nei nostri paesi in grossa parte sono rimasti i centri di progettazione e sviluppo(poche decine di tecnici e ingegneri) e commercializzazione.Dove prima, fino agli anni 80 vi erano stabilimenti con migliaia di operai.Il tutto è nello spirito imprenditoriale del max profitto possibile.Nei paesi dell'est un operaio costa ad un imprenditore da 1/10-1/14 in meno rispetto che da noi.Io mi chiedo e la politica lo permette(corrotti e ladri anche loro)come pretendono questi imprenditori di venir a vendere in italia i loro prodotti,quando l'operaio italiano con la loro chiusura vive di cassainte grazione o giu' di li'.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la famosa globalizzazione, utile solo per i ricchi...comunque la rivoluzione già c'è nel Nordafrica, prima o poi arriverà anche in quegli altri Paesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129
La Vaillant è tedesca, una volta venivano costruite solo a Remscheid, poi negli anni '90 si è "globalizzata" nell'est europeo ed infine "cinesizzata" nel 2007

Questa dove l'hai letta su topolino di marzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato alla Vaillant di Remscheid ed è rimasto ben poco li', solo la distribuzione,mi pare che il grosso della produzione lo facciano nelle repubblica Ceca e Polonia.Al contrario della wolf dove la maggior parte della produzione è a Krefeld.

Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Vedo che sei informato sulla vaillant, organizzano ancora i viaggi anche di questi tempi le ditte ?

Ma la Hartman fa ancora i corsi ?

Modificato: da Installatore Amico Riello
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che la signorina hartman sia andata in pensione. era una pignola esagerata. un collega mi ha detto che si é trasferita un vietnam .

Modificato: da STACFER
Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Che brutta notizia che mi dai, ora come faccio ?

Che dite stò bene nella foto ?

Mi si addice questo avatar ?

Non sono riuscito a trovarne uno adatto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato alla Vaillant di Remscheid ed è rimasto ben poco li', solo la distribuzione,mi pare che il grosso della produzione lo facciano nelle repubblica Ceca e Polonia
anche tu leggi il topolino di marzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Rispetto per le femminucce ma !

Sa che siete dei gran simpaticoni in questo forum, avete sempre voglia di scherzare !

Modificato: da Installatore amico
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

E' pur vero che è piacevole intrattenersi con gli amici scambiando 'frizzi&lazzi', ma, si ricorda che è un forum tecnico e che lo spazio riservato alle 'quattro chiacchiere' è la sezione arancio.

Grato per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

installatrice amica

Mi dica dove si trova questa sezione arancio, ho visto la verde dove pasticciano con i pc, ma l'arancia mi sfugge !

Simpaticoni !

Link al commento
Condividi su altri siti