STACFER Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 costruite su specifiche tedesche su.mi ha.
adrobe Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 come i gloriosi motocicli benelli e garelli, di italiano è rimasto il marchio e sono costruiti in Cina
wassern Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 ciao.Ormai da anni nei paesi occidentali piu' ricchi gran parte della produzione si è spostata all'est(Romania,Polonia,Cecoslovaccia,Cina).Nei nostri paesi in grossa parte sono rimasti i centri di progettazione e sviluppo(poche decine di tecnici e ingegneri) e commercializzazione.Dove prima, fino agli anni 80 vi erano stabilimenti con migliaia di operai.Il tutto è nello spirito imprenditoriale del max profitto possibile.Nei paesi dell'est un operaio costa ad un imprenditore da 1/10-1/14 in meno rispetto che da noi.Io mi chiedo e la politica lo permette(corrotti e ladri anche loro)come pretendono questi imprenditori di venir a vendere in italia i loro prodotti,quando l'operaio italiano con la loro chiusura vive di cassainte grazione o giu' di li'.
adrobe Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 ...la famosa globalizzazione, utile solo per i ricchi...comunque la rivoluzione già c'è nel Nordafrica, prima o poi arriverà anche in quegli altri Paesi
Del_user_62129 Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 La Vaillant è tedesca, una volta venivano costruite solo a Remscheid, poi negli anni '90 si è "globalizzata" nell'est europeo ed infine "cinesizzata" nel 2007Questa dove l'hai letta su topolino di marzo?
wassern Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 Sono stato alla Vaillant di Remscheid ed è rimasto ben poco li', solo la distribuzione,mi pare che il grosso della produzione lo facciano nelle repubblica Ceca e Polonia.Al contrario della wolf dove la maggior parte della produzione è a Krefeld.
STACFER Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 oops. allora non poltano le pompe glundfoss ? almeno rispettano le specifiche suk.min.har ?
installatrice amica Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 (modificato) Vedo che sei informato sulla vaillant, organizzano ancora i viaggi anche di questi tempi le ditte ?Ma la Hartman fa ancora i corsi ? Modificato: 28 marzo 2011 da Installatore Amico Riello
STACFER Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 (modificato) mi sà che la signorina hartman sia andata in pensione. era una pignola esagerata. un collega mi ha detto che si é trasferita un vietnam . Modificato: 28 marzo 2011 da STACFER
installatrice amica Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 Che brutta notizia che mi dai, ora come faccio ?Che dite stò bene nella foto ?Mi si addice questo avatar ?Non sono riuscito a trovarne uno adatto !!
adrobe Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 Sono stato alla Vaillant di Remscheid ed è rimasto ben poco li', solo la distribuzione,mi pare che il grosso della produzione lo facciano nelle repubblica Ceca e Poloniaanche tu leggi il topolino di marzo?
installatrice amica Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 Fatemi capire un po ! Io sono nuova e non comprendo,Ma topolino è un giornalino o cosa?
STACFER Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 carino il maialino. dicono anche sia una bestia molto intelligente e dalla lunga memoria.
STACFER Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 oh.... pardon , sei una maialina molto carina.
adrobe Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 Ma topolino è un giornalino o cosa?è il famoso giornalino da cui secondo qualcuno si ricavano informazioni utili per questo forum
installatrice amica Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 (modificato) Rispetto per le femminucce ma !Sa che siete dei gran simpaticoni in questo forum, avete sempre voglia di scherzare ! Modificato: 28 marzo 2011 da Installatore amico
STACFER Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 se non ricordo male dalla tuta di pippo ogni tanto spunta il manico di un paio di blitz.
Livio Migliaresi Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 E' pur vero che è piacevole intrattenersi con gli amici scambiando 'frizzi&lazzi', ma, si ricorda che è un forum tecnico e che lo spazio riservato alle 'quattro chiacchiere' è la sezione arancio.Grato per l'attenzione.
installatrice amica Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 Mi dica dove si trova questa sezione arancio, ho visto la verde dove pasticciano con i pc, ma l'arancia mi sfugge !Simpaticoni !
Livio Migliaresi Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 O.T. (e, con questo spero siano terminati gli O.T.)1-forum arancio2- nel forum vige la informalità, scambiandoci il 'tu'; riserviamo il 'lei' ai rapporti professionali.
installatrice amica Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 Ecco giusto che sia così ! fra amici possiamo darci del tu !Con rispetto ovviamente ne!
STACFER Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Inserita: 29 marzo 2011 flavio fai un figurone in divisa .......
Messaggi consigliati