Hanger Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2012 Mi serve aiuto sono in possesso di un plc cpm2b del omron, che uso per lavoro, per errore ho inserito una linea nel programma ladder -----P_On-------------------txd(47) dm100 ecc..Ora il plc mi manda in uscita sempre una risposta via seriale e con ciò non posso piu collegarmi ad esso tramite seriale per cambiare programma o cancellare questa linea scritta per errore.Avete qualche soluzione???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 quale e' il cpm2b --- ???io conosco cpm2a che ha 2 porte seriali comunque il tuo non ha il dip defolt per la serialeoppure si dovrebbe riuscire con tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 ho visto adesso un CPM2B-40C2DR-Dha due porte quella piccola dovresti riuscire a metterla di defoltpoi ti serve il cavetto adattatore tolbus-seriale cs1w-cn118 oppure cs1w-cn226 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati