ottavo76 Inserito: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema con una tastiera Omron NS8-TV00B-V2.L'ho collegata ad un plc Omron CJ1M-CPU11 tarmite cavo seriale (se potete dirmi anche se il collegamento è giusto 2-3-9 con 4-5ponticellati e 3-2-9 con 4-5 ponticellati) ho scaricato il software sl plc e sulla tastiera. Sulla tastiera una volta scaricato mi viene la schermata nera con la scritta "CONNETTING".Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 (modificato) Hai Le Configurazioni PLC o HMI Della Seriale Che Sono Diverse...Il Cavo Più Corretto Non E' A 3 Fili Ma A 5 Fili Connessione:PLC HMI2 - 33 - 24 - 55 - 49 - 9Schermo Su FG Lato PLCCiao Modificato: 20 gennaio 2012 da bonibellid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 Ciao ottavo76,come ti ha suggerito bonibellid è corretto e quindi dovresti farti quel cavo.Però non basta solo quello. Dovresti controllare anche che combacino modalità di comunicazione (ad es. NT Link 1:N) e velocità di baud rate (alta velocità su NS--> 115.200 su CJ) e infine il numero di nodo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati