Vai al contenuto
PLC Forum

Baxi Luna 240i

Messaggi consigliati

Inserito:

Vengo al punto abito da 3 anni in questo app. e ho questa caldaia non è mai andata ho chiamato il tennico per 3 volte l'ultima casto 380

il fine ginnaio, ma non è mai andate spiego:

1- Il riscaldamento si accende e si spegne in continuazio, tolgo il termostato e la caldaia continua a funzionare

si accendono le spie della sonda di riscaldamento, e il blocco del gas, qualche volta la sonda sanitaria

2- L'acqua dei sanitari all'inizio si scalda poi quando ti devi risciacquare diventa fredda, tiri l'acqua per 10minuti

poi ritorna calda e così via.

C'è nessuno che mi può aiutare, il tecnico non lo chiamo piu grazie

PS elenco cose cambiate l'ultima volta

ESEGUITO INTERVENTO A VS CALDAIA BAXI

“LUNA 20I” E SOSTITUITO.

01 V3V

01 SCAMB. 12 PIASTRE REV.

01 PRESS SANIT. REV

01 VALVOLA SFOGO ARIA

01 SONDA NTC

Inserita:

ciao, sono di nuovo io, questa richiesta deve aver lasciato un po basiti tutti, uno perchè è simile ad altre richieste per la stessa caldaia l'altro che forse

non essendo un esperto ho dato descrizioni dei difetti un po mistica. Ma continuo:

Questa sera è venuto il prete a benedire per la Pasqua, gli ho chiesto se era pratico di esorcismi

gli ho spiegato il mio problema con la caldaia..... e lui ha snocciolato dei semoni in aramaico e latino, si è bevuto un bicchiere di vino e mi ha salutato.

E guarda guarda la caldaia per ora funziona, ho potuto fre anche la doccia calda.

Se il problema dovesse rippresentarsi, mi sono premunito:

per ora è caldo e di riscaldamento non ce ne bisogno, e la doccia la farò dalla mia nuova fidanzata che ha una Baxi che funziona benissimo

grazie