fagiano1 Inserito: 31 marzo 2011 Segnala Inserito: 31 marzo 2011 Vengo al punto abito da 3 anni in questo app. e ho questa caldaia non è mai andata ho chiamato il tennico per 3 volte l'ultima casto 380il fine ginnaio, ma non è mai andate spiego:1- Il riscaldamento si accende e si spegne in continuazio, tolgo il termostato e la caldaia continua a funzionaresi accendono le spie della sonda di riscaldamento, e il blocco del gas, qualche volta la sonda sanitaria2- L'acqua dei sanitari all'inizio si scalda poi quando ti devi risciacquare diventa fredda, tiri l'acqua per 10minutipoi ritorna calda e così via.C'è nessuno che mi può aiutare, il tecnico non lo chiamo piu graziePS elenco cose cambiate l'ultima voltaESEGUITO INTERVENTO A VS CALDAIA BAXI“LUNA 20I” E SOSTITUITO.01 V3V01 SCAMB. 12 PIASTRE REV.01 PRESS SANIT. REV01 VALVOLA SFOGO ARIA01 SONDA NTC
fagiano1 Inserita: 5 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2011 ciao, sono di nuovo io, questa richiesta deve aver lasciato un po basiti tutti, uno perchè è simile ad altre richieste per la stessa caldaia l'altro che forsenon essendo un esperto ho dato descrizioni dei difetti un po mistica. Ma continuo:Questa sera è venuto il prete a benedire per la Pasqua, gli ho chiesto se era pratico di esorcismigli ho spiegato il mio problema con la caldaia..... e lui ha snocciolato dei semoni in aramaico e latino, si è bevuto un bicchiere di vino e mi ha salutato.E guarda guarda la caldaia per ora funziona, ho potuto fre anche la doccia calda.Se il problema dovesse rippresentarsi, mi sono premunito:per ora è caldo e di riscaldamento non ce ne bisogno, e la doccia la farò dalla mia nuova fidanzata che ha una Baxi che funziona benissimograzie
Messaggi consigliati