jkking Inserito: 3 aprile 2011 Segnala Inserito: 3 aprile 2011 Ciao a tutti,ho un problema non riesco a scoprire di che marca è una caldaia, ho perso o non mi hanno mai rilasciato il libretto e adesso mi serve. Ho fatto tutte le ricerche possibili in base all'unica etichetta che ho trovato all'interno ma non trovo niente.ECCO I DATI DELL'ETICHETTA:MADE IN 1051MOD. HP7TYPE B11BSPN 70KWQN 76.3KWPIN49BL3312YEAR 2001Sperando che qualcuno di voi mi sappia dare qualche notizia ringrazio in anticipo chi mi risponderà.Ciao
adrobe Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 (modificato) B11BS è una sigla di caldaia Beretta, Vaillant, SIMAT...vedi se su qualche componente importante, tipo la pompa di circolazione, c'è uno di questi nomi Modificato: 3 aprile 2011 da adrobe
kaotik Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 (modificato) B11BS serve ad indicare che la caldaia è tipologia stagna a tiraggio forzatoPostaci delle foto, e va a finire che la riconosciamo Modificato: 3 aprile 2011 da kaotik
pignocco Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 Scusa kaotik, ma la sigla B11BS stà a indicare caldaia a camera aperta, tiraggio naturale con sensore fumi.
adrobe Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 (modificato) B11BS:apparecchio tipo B , cioè apparecchio previsto per il collegamento a canna fumaria/camino o dispositivo di scarico per l’evacuazione all’esterno dei prodotti della combustione con prelievo dell’aria comburente dall’ambiente stesso in cui l’apparecchio è posto.E' dotato di dispositivo rompitiraggio antivento (prima cifra 1) e senza ventilatore nel circuito di combustione (seconda cifra 1)BS è l’acronimo di Blocked Safety, significa che sull’apparecchio è presente un dispositivo di controllo del corretto scarico dei prodotti della combustione (italianamente conosciuto come termostato fumi). Modificato: 3 aprile 2011 da adrobe
mauride80 Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema. Nell'unica etichetta che compare apparte lo schema elettrico vi sono i seguenti dati: MADE BY 1051 LUXUS 4 ACS La caldaia monta un bruciatore baltur spark
bl4st3r Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 stessa soluzione....postare foto prego!
kaotik Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 ti serve per un motivo particolare sapere la marca della caldaia?
Messaggi consigliati