saladino Inserito: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2011 Ciao a tutti,da qualche settimana la pressione dell'acqua calda dei sanitari è molto bassa, ora alla mattina non è sufficente per far accendere la caldaia. essendo la pressione dell'acqua fredda normale immagino di avere un accumulo di calcare o altro, da quale componente posso iniziare?Grazie Saladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 la pressione dell'acqua calda dei sanitariintendi forse dire la portata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saladino Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 Chiedo scusa per l'imprecisione, la portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 (modificato) ok, in fase riscaldamento funziona normalmente? Modificato: 4 aprile 2011 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 Si dovrebbe provare a guardare anche la retina posta all'ingresso della valvola giannoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padis Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 un bel lavaggio del circuito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 un bel lavaggio del circuito?più che altro, dello scambiatore secondario, o relativa sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saladino Inserita: 5 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2011 Grazie per i suggerimenti,In fase riscaldamento funziona normalmente,questa sera provo a guardare anche la retina posta all'ingresso della valvola giannoni poi vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saladino Inserita: 6 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 Ieri sera ho controllato la retina posta all'ingresso della valvola giannoni, è risultata bella pulita...Le altre operazioni mi sembrano troppo complicate per le mia capacità, quindi chiederò aiuto ad un professionista, ahi me!ne approfitto per chiedervi un consiglio, al mio vicino con la mia stessa caldaia (hanno 12 anni) per la sostituzione della valvola giannoni hanno chiesto 250€ lui sta pensando alla sostituzione della caldaia con una moderna a condensazione. cosa ne pensate?Grazie ancora Saladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 hanno chiesto 250€il prezzo mi sembra decisamente spropositato, poi esiste anche un kit per la riparazione della valvola per evitare di sostituirlariguardo la caldaia a condensazione, se ne è parlato in tanti altri post, fai una ricerca col tasto cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 Di solito io una già revisionato chiedo 70 euro.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 (modificato) ciao kaotic. lavoro finito, ivato con tanto di garanzia? qui stiamo a 200 , nuova si intende e con quei 4 controlli che andrebbero fatti. Modificato: 6 aprile 2011 da STACFER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 qui stiamo a 200compresa la cartavetro? (mimmo sei un grande ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 del 3. flavio te lo appoggio : mimmo sei er mejo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 (modificato) Ciao,per un gruppo idraulico cambiare una caldaia mi sembra un po troppo, quoto per la revisione, magari 200 è un po ricamato il lavoro, da noi stiamo sui 70Riguardo la cartavetrata, La porto nel portafogli a portata di tasca, così quando rimane il tempo mi struscio le banconote, oltre alle parti in ottone delle valvole Giannoni. Modificato: 7 aprile 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saladino Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 più che altro, dello scambiatore secondario, o relativa sostituzioneBravo adrobe sostituzione scambiatore €230... per la sostituzione della caldaia spero di non pensarci per qualche anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati