diablo2 Inserito: 4 aprile 2011 Segnala Inserito: 4 aprile 2011 ciao ragazzi mi sapete dire fino a che potenza termica si puo fare manutenzione senza patentino? quale patentino serve e come si prende?
kaotik Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 L'abilitazione è richiesta dai 160 kw in sù, io ho il 1° che non ha limitazioni, mi è stato rilasciato avendo già il 2° per i generatori di vapore
Del_user_62129 Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 proprio oggi mi è arrivata una mail dagli studi galileo, ci sarà un corso a roma di tre giorni per il patentino.strana cosa la durata del corso, io per prendere il 2° ho dovuto fare tirocinio e sbattimenti vari per la durata di un annetto.
kaotik Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Inserita: 5 aprile 2011 Flavio, tu ti riferisci sempre a quello per i generatori di vapore che richiede un tirocinio di 280 giorni se non ricordo male, per le centrali termiche normali leggevo che i corsi durano 2/3 giorni
Del_user_62129 Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Inserita: 5 aprile 2011 a saperlo evitavo tutto lo sbattimento. anche 4/5 anni fà era così?
kaotik Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Inserita: 5 aprile 2011 Per i generatori si, considera che io quest'anno ho fatto il secondo rinnovo, quindi ce l'ho da dieci anni
Messaggi consigliati