padis Inserito: 4 aprile 2011 Segnala Inserito: 4 aprile 2011 vorrei inserire un cdz appena comprato all'interno di una nicchia da realizzare tra il rullo della persiana e il soffitto in modo tale venga ancorata alla muratura anzicheè al cartongesso di cui è fatto il cassonetto della persiana stessa.l'unità interna che ha un'altezza di 25 cm a quanto deve stare dal soffitto ?quanto spazio deve avere libero nella parte inferiore per permettere la corretta apertura delle alette?sperando di essermi spiegato ,vi ringrazio in anticipo.
reka Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Inserita: 5 aprile 2011 se per cdz intendi lo split di un condizionatore non credo sia una bella cosa nicchiarlo... se lo hai già preso nel libretto di sicuro sono segnalate le distanze minime da tenere in tutte le direzioni. Non basta lasciare lo spazio utile per far aprire le alette, deve esserci anche quello per aprire l'unità e cambiare i filtri... e per farla respirare.
adrobe Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Inserita: 5 aprile 2011 ma parliamo sempre della stessa stanza?:http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=78128
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora