UFO51 Inserito: 8 aprile 2011 Segnala Inserito: 8 aprile 2011 (modificato) CIAO A TUTTI VORREI SAPERE DA QUALCHE ESPERTO COME POSSO AUMENTARE LA PRESSIONE IN USCITA DELLA CALDAIA NUOVA INSTALLATA HO LETTO SULLE ISTRUZIONI CHE E' POSSIBILE SOSTITUIRE IL LIMITATORE DI PORTATA MA NON SO COME REPERIRLO E DOVE SI TROVA (SEMBRA DOVE C'E' IL FILTRO DI INGRESSO ACQUA FREDDA)***NOTA DEL MODERATORE***UFO, ti chiedo cotesemente, a norma del regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, di evitare di scrivere l'intero post in maiuscolo, oltre che pesante da leggere, sul forum equivale ad urlare.Grazie. Modificato: 8 aprile 2011 da Ivan Botta Post scitto in maiuscolo.
Ivan Botta Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 (SEMBRA DOVE C'E' IL FILTRO DI INGRESSO ACQUA FREDDA)Potrebbe essere, in effetti, se non sbaglio, la pressione in uscita dipende da quella in entrata.Dato che la caldaia è nuova ti conviene chiedere all'installatore, onde evitare manomissioni che invaliderebbero la garanzia.
gigispak Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Inserita: 9 aprile 2011 Le ceraclass non hanno un limitatore di portata, aumenta la pressione d'ingresso. Ciao.
Messaggi consigliati