mimosa205 Inserito: 10 aprile 2011 Segnala Inserito: 10 aprile 2011 Buonasera ho un problema il mio idrabagno esi ha smesso di funzionare. I 2 led verde e rosso lampeggiano simultaneamente e quando apro il miscelatore dalla parte dell'acqua calda la caldaia non parte. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla i led continuano a lampegiare qualcuno può darmi una mano per favore?Mimosa
kaotik Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Inserita: 10 aprile 2011 Ricordavo bene, ma ho preferito controllare....... è la sonda rossa che và sostituita
mimosa205 Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2011 ora rifunziona ma credo che sia una cosa momentanea posso chiederti cosa è la sonda rossa che devo sostituire? è una cosa grave?
kaotik Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Inserita: 11 aprile 2011 é montata sul tubo di uscita dello scambiatore, il suo costo è intorno alle 5 euro
mimosa205 Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2011 Grazie ma c'è bisogno di un tecnico beretta per sostituirla o posso farlo fare ad un elettricista?
kaotik Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Inserita: 11 aprile 2011 se se la sente e non si fà il bagno.....................
Messaggi consigliati