Giovanni63 Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Inserito: 13 aprile 2011 Ciao, una domanda a qualche esperto del settore:non ho ancora acquistato il Daikin FVXS35F da pavimento ma ho bisogno di predisporre la macchina facendo le tracce in parete. Premetto che per aver una certa pendenza per la condenza devo mettere l'unità interna a circa 10cm da terra. L'uscita dei tubi/condensa dentro/dietro la macchina interna a che altezza rimane? potete darmi qualche misura? faccio la traccia che arriva di sotto la macchina oppure di lato? Grazie.
reka Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Inserita: 14 aprile 2011 la cosa più comoda è recuperare un manuale di installazione, io per il mio l'avevo trovato online.
Giovanni63 Inserita: 14 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2011 ...l'ho cercato ma senza esito.. grazie comunque....
Andrea_Sassari Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Inserita: 17 aprile 2011 Ciao qui trovi il manuale d'installazione che cerchi! http://www.tuttiqui.com/wwww/94884Buona giornata
Giovanni63 Inserita: 18 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2011 ANDREA, GRAZIE DI CUORE...SEI UN GRANDE!!!
Messaggi consigliati