borexino Inserito: 19 aprile 2011 Segnala Inserito: 19 aprile 2011 (modificato) Buongiorno,ho da circa un anno installata la suddetta caldaia,finora nessun problema tranne che (non so' se sia normale oppure no) ogni circa 30 / 40 giorni la caldaia mi và in blocco causa livello acqua circuito termosifoni bassa.L'impianto non perde da nessuna parte e non riesco a capire se il fatto sia normale oppure no.Grazie Modificato: 19 aprile 2011 da borexino
kaotik Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Inserita: 19 aprile 2011 No, per niente proprio...................
aiutante Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Inserita: 19 aprile 2011 kaotik No, per niente proprio...................
CLIMAX.UD Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Inserita: 19 aprile 2011 ma va in blocco elettronico causa sensore o proprio il manometro scende fisicamente di pressione?
borexino Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2011 Il manometro va proprio a zero,poi apro il rubinetto per ricaricare l'impianto ripristino il livello nella zona verde del manometro e tutto torna a funzionare...la cosa che mi sembra strana è che l'impianto non perde da nessuna parte i tubi stanno a vista devo fare ancora i massetti.
vitos77 Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Inserita: 19 aprile 2011 In alcuni casi , specie negli impianti con piu' metalli, vengono a crearsi dei gas che fuoriuscendo dal degasatore provocano un abbassamento di pressione.... In commercio ci sono parecchi liquidi, che diluiti al 1% , evitano la formazione di tali gas ed inoltre prevengono la corrosione ( cosa molto importante) .
aiutante Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Inserita: 21 aprile 2011 Ogni quanto tempo scende la pressione?Ci sono gia' montati gli elementi radianti?
Messaggi consigliati