diablo2 Inserito: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2011 ciao ragazzi ho un problema con sta caldaia........... il cliente mi chiama perchè mentre sta uscendo l'acqua calda diventa fredda..... tutte le volte che sono andato la caldaia ha funzionato regolarmente, le pressioni gas sono ok , non va in blocco, modula il circuito è pulito quindi c'è un buono scambio , la sonda è nuova , il micro sanitario è nuovo, sembra che funzioni perfettamente quando vado io ......... poi dicono che non riescono neanche a farsi una doccia....boh questo modello ha dei problemi sulla scheda? è una camera aperta,,,, a metano il tiraggio è ok ma comunque non va in blocco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 Mi ricordi se questo modello ha il micro sanitario di tipo meccanico o potenzimetro collegato alla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 Scrivi la sigla completa della caldaia,ma la membrana della valvola tre vie è buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo2 Inserita: 23 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 la caldaia è simat s23 mi micro sanitario ....... la caldaia funziona benissimo .. me ne vado e non va..mah....la prossima volta vado quando la signora si sta facendo la doccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 Contento te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati