franconews Inserito: 30 aprile 2011 Segnala Inserito: 30 aprile 2011 Dovrei sostutuire una beretta Exclusive Turbo 20 e.s.i., che dopo 16 anni si è bucato lo scambiatore primario. Secondo il tecnico del CAT con 200€ me lo sostutuisce, consigliandomi di tenermela fin quando funziona in quanto sono macchine affidabila e ancora con un buon rendimento. Avrei intenzione di sostutirla con una delle tre del titolo, sia per l' ingombro e perchè hanno poca elettronica anche se non mi sembrano di un livello elevato. Mi è stata anche consigliata una Beretta Paros, però mi sembra troppo nuova, potrebbe avere difetti.P.S. non vorrei lasciare il CAT che ho perchè mi ci trovo bene e sono vicini a casa mia.grazie a tutti
kaotik Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Inserita: 30 aprile 2011 200 euro per lo scambiatore primario della vecchia exclusive mi sembra un pò troppo......., comunque la J da quello che sè è una convenzionale come la tua, la green e la sinthesy, sono a condensazione quindi dal costo un pò più elevato, se puoi ripara la tua, che di quel tipo non ne fanno più........................
Del_user_62129 Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Inserita: 30 aprile 2011 200 euro per lo scambiatore primario della vecchia exclusive mi sembra un pò tropposcusatemi ma quanto costa? 50€ stò scambiatore?
wassern Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Inserita: 30 aprile 2011 ciao.Ma dopo 16 anni ti conviene cambiarla oggi 200 euro,domani 300 euro per la tre vie e ti sei ripagato una caldaia nuova,occhio!
kaotik Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Inserita: 1 maggio 2011 Non è mica lo scambiatore primario vaillant della tecnoblock che costava se non ricordo male 220 euro iva compresa, lo scambiatore beretta mi sembra 110/120 euro costava
Del_user_62129 Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Inserita: 1 maggio 2011 Non è mica lo scambiatore primario vaillant della tecnoblock che costava se non ricordo male 220 euro iva compresa, lo scambiatore beretta mi sembra 110/120 euro costavainfatti abbiamo visto che fine fanno. 120 € lo scambiatore, il tecnico ne ha chiesto 200 mi sembra superonesto.
Messaggi consigliati