Vai al contenuto
PLC Forum

Beretta Minute J, Green O Sinthesi?

Messaggi consigliati

Inserito:

Dovrei sostutuire una beretta Exclusive Turbo 20 e.s.i., che dopo 16 anni si è bucato lo scambiatore primario. Secondo il tecnico del CAT con 200€ me lo sostutuisce, consigliandomi di tenermela fin quando funziona in quanto sono macchine affidabila e ancora con un buon rendimento. Avrei intenzione di sostutirla con una delle tre del titolo, sia per l' ingombro e perchè hanno poca elettronica anche se non mi sembrano di un livello elevato. Mi è stata anche consigliata una Beretta Paros, però mi sembra troppo nuova, potrebbe avere difetti.

P.S. non vorrei lasciare il CAT che ho perchè mi ci trovo bene e sono vicini a casa mia.

grazie a tutti

Inserita:

200 euro per lo scambiatore primario della vecchia exclusive mi sembra un pò troppo......., comunque la J da quello che sè è una convenzionale come la tua, la green e la sinthesy, sono a condensazione quindi dal costo un pò più elevato, se puoi ripara la tua, che di quel tipo non ne fanno più........................

Del_user_62129
Inserita:
200 euro per lo scambiatore primario della vecchia exclusive mi sembra un pò troppo

scusatemi ma quanto costa? 50€ stò scambiatore?

Inserita:

ciao.Ma dopo 16 anni ti conviene cambiarla oggi 200 euro,domani 300 euro per la tre vie e ti sei ripagato una caldaia nuova,occhio! ;)

Inserita:

Non è mica lo scambiatore primario vaillant della tecnoblock che costava se non ricordo male 220 euro iva compresa, lo scambiatore beretta mi sembra 110/120 euro costava

Del_user_62129
Inserita:
Non è mica lo scambiatore primario vaillant della tecnoblock che costava se non ricordo male 220 euro iva compresa, lo scambiatore beretta mi sembra 110/120 euro costava

infatti abbiamo visto che fine fanno. 120 € lo scambiatore, il tecnico ne ha chiesto 200 mi sembra superonesto.