segnalidifumo Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2011 (modificato) Salvesono nuovissimo del forum, la mia s.d. isofast ha preso un po di pioggia. Ho sostituito la scheda ma nulla, nessun errore ma non parte la scintilla, allora ho sostituito anche il modulo di accensione (pochi euro di spesa) ma nulla.Mi sono accorto che la valvola a tre vie si mette in moto ma ... il nulla la scintilla non parte.Mi chiedo: esiste un sensore o una valvola che da il consenso all'accenzione?Grazie anticipatamente a tutti Modificato: 1 maggio 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Il pressostato aria, se non commuta, la scheda non dà l'ok all'accensione e comunque non senti aprire neanche la valvola gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
segnalidifumo Inserita: 2 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 grazie k.ma non riesco a trovare il pressostato aria... ho visto come è fatto ma... non lo trovo, cerco ancora ma ti ringrazio comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 in alto a destra rispetto al ventilatore; probabilmente c'è acqua in quel tubicino di gomma semitrasparente ( sempre che la tua cld sia a camera stagna ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati