Vai al contenuto
PLC Forum

Revisione Caldaia - tutti documenti mancanti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve devo fare la revisione della caldaia a un cliente che ha smarrito tutta la documentazione della caldaia.

in questo caso come ci si comporta visto che manca praticamente tutto dalla dichiarazione di conformita al libretto delle istruzioni??

Inserita:

EHEHEHE, mi sà che è la prima volta che ti capita, io ormai ci ho fatto l'abitudine, o manca una cosa o un'altra; per il libretto di istruzioni, dicci marca e modello e vediamo se ti possiamo aiutare, per la dichiarazione di comformità, se sei iscritto all'albo, gli puoi rilasciare una dichiarazione sostitutiva, che ora non ricordo di preciso come si chiama, in cui dichiari che per quello che tu vedi sembra essere tutto a norma, mica hai i raggi X che vedi attraverso le cose :superlol:

Inserita:

la dichiarazione viene chiamata dichiarazione di rispondenza, la puoi redigere personalmente se hai i requisiti 37/08. Per il manuale d'uso in internet si trovano, manga libretto di impianto e allegato G. Fai i controlli portata termica con lettura al contatore, se hai dubbi sulla linea gas una prova di tenuta :thumb_yello:

Inserita:
la dichiarazione viene chiamata dichiarazione di rispondenza, la puoi redigere personalmente se hai i requisiti 37/08

aggiungo ...per rilasciare tale dichiarazione bisogna essere titolari dei requisiti( 37/08 ed ex 46/90) da almeno 5 anni. :thumb_yello:

Inserita:

grazie a tutti ho i requisiti ma solo da 2 anni quindi mi rivolgero ad termotecnico che fara la dichiarazione di rispondenza

Inserita:
grazie a tutti ho i requisiti ma solo da 2 anni quindi mi rivolgero ad termotecnico che fara la dichiarazione di rispondenza

non spendere soldi, vai all'azienda del gas e fatti fare le copia di quella che hai consegnato al momento della richiesta

Inserita:

grazie G20 ma questi signori hanno il bombolone gpl