pennino67 Inserito: 7 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2011 Salve ho un problema con un condizionatore NIKKEI da appartamento e cioè con pompa di calore imposto una temperatura alta ma si sente solo un rumore di relè dall'unità interna che si stacca/attacca con un intervallo di 3 secondi circa ma il caldo non esce e dopo circa 5 minuti ripete il meccanismo (stacca/attacca dopo 3 secondi), il tutto per 3 o 4 volte fino a quando non si spegne del tutto.Ora ho provato a verificare con il freddo e succede la stessa cosa.Siccome non vorrei pagare per l'intervento del tecnico una cifra più alta del condizionatore stesso vi chiedo se magari potreste darmi qualche dritta.Grazie e (spero) a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 7 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2011 (modificato) Siccome non vorrei pagare per l'intervento del tecnico una cifra più alta del condizionatore stesso Allora Cambialo ! Modificato: 7 maggio 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennino67 Inserita: 7 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2011 cosa, il tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 7 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2011 (modificato) No ! Il climatizzatore Modificato: 7 maggio 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati