aashtiandrea Inserito: 7 maggio 2011 Segnala Inserito: 7 maggio 2011 Buongiorno a tutti,volevo chiedervi, secondo voi, il motivo per il quale la mia caldaia eco 20 fi della baxi da qualche giorno mi produce poca acqua calda, anche al massimo della richiesta, accompagnata da un rumore, che aumenta e diminuisce nell'arco di qualche secondo, come se grattasse qualcosa all'interno. La combustione sembra regolare, ho appena cambiato il scambiatore primario 10 giorni fa'.Ringraziandovi anticipatamente un saluto a tutti!!http://www.plcforum.it/forums/style_images...icons/icon6.gif
rug1970 Inserita: 8 maggio 2011 Segnala Inserita: 8 maggio 2011 se in zona c'e' molto calcare prova a vedere se quando accendi l'acqua calda , questa va versoi il riscaldamento. se e' cosi' c'e' da guardare la valvola a tre vie. ciao facci sapere.
aashtiandrea Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2011 dev'essere la pompa, la sento ingrippata. costa molto una pompa per la baxi eco 20 ragazzi???
kaotik Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Inserita: 9 maggio 2011 Dipende da cosa monta, sinceramente non ricordo
CLIMAX.UD Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Inserita: 9 maggio 2011 è il circolatore grunfos con separatore d'aria?
rug1970 Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Inserita: 10 maggio 2011 costa 90 euro circa ma se vuoi puoi rimediare una pompa con due attacchi da 6 mm( brugola da 5mm) sono quasi tutte uguali . comunque monta la salmson. laq grundfos non va bene perche ha 4 attacchi da 5mm( brugola da 4 mm) . ciao e facci sapere
Messaggi consigliati