Erikle Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 ma non potete rispondere senza divagare come al solito???il flusso di azoto deve esserci durante la saldatura e l'ho già scritto nell'altro messaggiodeve essere un flusso minimo solo per assicurarsi che nel tubo ci sia solo azoto non devi soffiare a manetta..anche perchè le bombole di azoto si vuotano in fretta........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 (modificato) Erikle perdona se ho divagato...e ho tirato fuori il Patentino!!Però se le cose s'imparano già da subito a farle a regola d'arte secondo me è meglio. Modificato: 11 maggio 2011 da Frigorista modena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sufi Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 ho eseguito delle saldature su giunti REFNET con flusso di azoto e bacchetta Castolin 8840RX ma mi danno problemi di tenuta!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Sufi per favore devi aprire una nuova discussione, specificando meglio cosa è il giunto Refnet che non tutti lo sanno, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati