nomore Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Inserito: 19 maggio 2011 Tornavo ad un vecchio discorso, climatizzare un piccolo ambiente(forse non siamo nemmeno a 20metri quadri)ed essere il meno invasivi possibile.Ho trovato questo prodotto sul commercio che a mio parere ha alcuni punto importanti a favore ma mi lascia parecchi dubbi.a favore trovo il consumo(non + di 600w)quindi utilizzabile in concomitanza con utenze di consumo elevateINoltre il fatto che sia senza tubo e che raccolga l'acqua in una tanica come deumidificatore(nessuna rottura nel muro)la potenza potrebbe essere sufficiente per il mio utilizzo (5000btu). Il compressore se effetivamente è sanyo non dovrebbe essere male.Il prezzo molto buonodubbi:1)come fà a funzionare senza tubo?2)db di rumorosità massima 46, non mi sembra poi cosi scadente però....forse meglio di altri prestigiosi clima portatili3)gas 407....che svantaggi ci sono rispetto al 410??? oppure è semplicemente che la macchina ha una struttura adatta a funzionare con quel gas???che ne pensate?
Mimmo 59 Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Inserita: 19 maggio 2011 Quote come fà a funzionare senza tubo?Perchè è una macchna compatta, non ha il tubo ma lo devi posizionare davanti a una finestra, lo scambio deve esserci in qualche modo.Un climatizzatore è formato da evaporatore e condensatore queste soluzioni non hanno fatto una riuscita felice. Rendimento, consumo rumorosita, insomma lasciano a desiderare.Al di la del tipo di gas utilizzato, io non laoconsiglio per 20 mq, al massimo in uno stanzino di 10 mq, se funziona.Non è il prezzo allettante o la marca del compressore, se ti fai un giro in web come voto su 10 hanno dato 1Lascio a te le conclusioni. Andrebbe bene come complemento d'arredo.CLICCA QUI' E VEDI I VOTI DATI DAGLI UTENTI AL PRODOTTO
nomore Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2011 Ciao, ma se lo vendono per condizionatore senza tubo... allora vuol dire che non ti forniscono il tubomi sembra un classico esempio di pubblicità ingannevole
Erikle Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 dovrebbe funzionare così..tu ti ci piazzi davanti e ti arriva l'aria fresca addosso mentre il caldo il clima lo butta fuori dietro e sale verso l'alto diciamo che è una sorta di fresco spot..
Messaggi consigliati