nomore Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2011 Tornavo ad un vecchio discorso, climatizzare un piccolo ambiente(forse non siamo nemmeno a 20metri quadri)ed essere il meno invasivi possibile.Ho trovato questo prodotto sul commercio che a mio parere ha alcuni punto importanti a favore ma mi lascia parecchi dubbi.a favore trovo il consumo(non + di 600w)quindi utilizzabile in concomitanza con utenze di consumo elevateINoltre il fatto che sia senza tubo e che raccolga l'acqua in una tanica come deumidificatore(nessuna rottura nel muro)la potenza potrebbe essere sufficiente per il mio utilizzo (5000btu). Il compressore se effetivamente è sanyo non dovrebbe essere male.Il prezzo molto buonodubbi:1)come fà a funzionare senza tubo?2)db di rumorosità massima 46, non mi sembra poi cosi scadente però....forse meglio di altri prestigiosi clima portatili3)gas 407....che svantaggi ci sono rispetto al 410??? oppure è semplicemente che la macchina ha una struttura adatta a funzionare con quel gas???che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 come fà a funzionare senza tubo?Perchè è una macchna compatta, non ha il tubo ma lo devi posizionare davanti a una finestra, lo scambio deve esserci in qualche modo.Un climatizzatore è formato da evaporatore e condensatore queste soluzioni non hanno fatto una riuscita felice. Rendimento, consumo rumorosita, insomma lasciano a desiderare.Al di la del tipo di gas utilizzato, io non laoconsiglio per 20 mq, al massimo in uno stanzino di 10 mq, se funziona.Non è il prezzo allettante o la marca del compressore, se ti fai un giro in web come voto su 10 hanno dato 1Lascio a te le conclusioni. Andrebbe bene come complemento d'arredo.CLICCA QUI' E VEDI I VOTI DATI DAGLI UTENTI AL PRODOTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomore Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 Ciao, ma se lo vendono per condizionatore senza tubo... allora vuol dire che non ti forniscono il tubomi sembra un classico esempio di pubblicità ingannevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 dovrebbe funzionare così..tu ti ci piazzi davanti e ti arriva l'aria fresca addosso mentre il caldo il clima lo butta fuori dietro e sale verso l'alto diciamo che è una sorta di fresco spot.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati